Servizio di
Pronto intervento

Tel: 011 4705001

Lavaggio fognature

Il lavaggio delle condotte fognarie è uno dei servizi ecologici più importanti per garantire alla rete fognaria locale il mantenimento delle sue funzionalità.

Un lavaggio mirato di tubi, tubazioni e condotte interrate permette infatti di ridurre al minimo il rischio di un’ostruzione, problema che qualora trascurato potrebbe implicare interventi assai più costosi, notevoli disagi e la comparsa di cattivi odori nell’ambiente.

L'azienda La Spurgoigienica di Borgaro Torinese, in provincia di Torino, vanta oltre tre decenni di esperienza nel campo dei servizi per l’ambiente: un bagaglio di competenze così ampio che le consente di offrire ai suoi clienti numerosi servizi, tutti contraddistinti da un'altissima qualità esecutiva.

Risanamento fogne

Richiedi la pulizia delle condotte

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Canal Jet a Torino

Grazie alla dotazione di sistemi Canal Jet di ultima generazione, l’impresa può effettuare il lavaggio delle fognature in tempi rapidi e in maniera non invasiva. Il Canal Jet è un sistema a sonda che permette di inviare acqua ad altissima pressione in grado di rimuovere qualsiasi ostacolo e incrostazione all’interno della condotta.
Il getto viene spruzzato tramite ugelli di varia tipologia, a seconda del tipo di lavaggio che è necessario effettuare: è infatti possibile eseguire sia la disincrostazione da calcare o depositi solidi, sia la semplice pulizia delle tubazioni.

Quando effettuare il lavaggio condotte?

Generalmente, è possibile accorgersi di un problema alla rete fognaria quando si comincia ad avvertire cattivo odore provenire dai sanitari, o quando la pressione dello scarico non è più efficiente.

In linea di massima però consigliamo sempre di effettuare il lavaggio delle fognature periodicamente: solo in questo modo è possibile prevenire l’insorgenza di eventuali problematiche, oltre a permettere ai tecnici un controllo generale della rete.

Contattando la sede di Borgaro Torinese è possibile richiedere l’intervento dei professionisti de La Spurgoigienica, azienda operativa su tutto il territorio della provincia di Torino.

Cosa avviene dopo il lavaggio?

Solitamente, al termine del lavaggio delle condotte fognarie, si effettua una videoispezione delle stesse con telecamere ad alta risoluzione, così da certificare l’efficacia della pulizia e ottenere la sicurezza di una rimozione totale delle ostruzioni.

Utilizzando personale espressamente formato per questo tipo di mansione e in possesso delle più alte qualifiche, La Spurgoigienica garantisce ai suoi clienti l’esecuzione perfetta di ogni intervento di disostruzione e lavaggio di reti fognarie, con un rapporto qualità/prezzo difficilmente riscontrabile altrove.

LA SPURGOIGIENICA sas | 11/D, Via Cadorna - 10071 Borgaro Torinese (TO) - Italia | P.I. 09852230011 | Tel. +39 011 4702427   - Tel. +39 011 9245256 | Fax. +39 011 4502966 | info@dimarcoservizi.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite